Bianalisi acquista dalla famiglia Azzi la maggioranza di Medident Saronno
La famiglia Azzi mantiene una partecipazione di minoranza nella Società e continuerà a essere direttamente coinvolta nella gestione sanitaria, assicurando piena continuità clinica, professionale e gestionale
Medident, realtà di riferimento del territorio saronnese nel settore dell’odontoiatria, comunica che lo scorso 19 dicembre è stata perfezionata l’operazione mediante la quale Bianalisi S.p.A., assistita dal proprio team interno di M&A, ha acquisito dalla famiglia Azzi la maggioranza del capitale sociale della Società, in esecuzione del contratto sottoscritto il 18 novembre 2025.
L’operazione si inserisce nel progetto di integrazione delle attività sanitarie del poliambulatorio Meditel di Saronno, oggi di proprietà di Bianalisi.
La famiglia Azzi, assistita dallo studio Advest Tax Legal Corporate con Umberto Volontè e Isabella Sinopoli, mantiene una partecipazione di minoranza nella Società e continuerà a essere direttamente coinvolta nella gestione sanitaria, in particolare attraverso Lorenzo Azzi e Rienzo Azzi, assicurando piena continuità clinica, professionale e gestionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.