Appello dell’Enpa di Saronno: servono una lavatrice e un’asciugatrice per garantire l’igiene di cucce e coperte
Il gattile gestito da Enpa Saronno lancia una raccolta fondi per acquistare una lavatrice e un’asciugatrice fondamentali per l’igiene degli animali
Un gesto semplice, un piccolo contributo può fare una grande differenza per la vita quotidiana dei gatti ospitati nel gattile gestito dall’Enpa di Saronno. L’associazione lancia un appello per l’acquisto di una lavatrice e un’asciugatrice nuove per garantire igiene, salute e benessere agli animali.
«Ogni giorno i volontari si prendono cura di numerosi mici, lavando coperte, asciugamani e cucce con regolarità e a temperature elevate, indispensabili per prevenire infezioni e garantire un ambiente sano – dicono dalla sede Enpa di Saronno – Senza un’asciugatrice, però, soprattutto nei mesi più freddi, diventa sempre più complicato assicurare ai gatti materiale pulito e asciutto in tempi rapidi».
Per rispondere all’appello dell’Enpa è sufficiente fare una donazione, anche piccola, per contribuire tutti insieme ad acquistare elettrodomestici adeguati per gestire al meglio la quotidianità del rifugio.
Chi desidera sostenere l’iniziativa può effettuare un bonifico al seguente IBAN: IT11I0837450090000011251920 intestato a ENPA Onlus – Sezione di Varese Valle Olona, presso BCC – Agenzia di Caronno Pertusella (Va).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.