Addio a Elio Cazzaro, fondatore e anima del Centro CarCazzaro di Saronno
I funerali del noto imprenditore si terranno mercoledì 31 dicembre alle 14,30 a Saronno, nella chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo, in piazza Libertà
Si è spento all’età di 90 anni Elio Cazzaro, storico fondatore e anima della nota concessionaria di Saronno e Castiglione Olona.
Ad annunciarlo la famiglia e l’azienda.
Per oltre cinquant’anni, Elio Cazzaro ha guidato la concessionaria contribuendo a rendere Centro CarCazzaro un punto di riferimento per Saronno e provincia oltre che per Renault Group.
«Elio Cazzaro ha lasciato un’impronta indelebile non solo come leader visionario, ma anche come persona capace di ispirare fiducia e costruire legami duraturi – scrive la famiglia – La dedizione, la passione e i principi che ha trasmesso, continueranno a guidare l’azienda e il lavoro quotidiano di chi ne porterà avanti la sua missione. Il contributo, l’esempio e il segno lasciati da Elio sul territorio resteranno indelebili nel tempo e il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori della moglie Emilia, delle figlie Alessandra e Paola e dei suoi familiari. Buon viaggio Elio».
I funerali si terranno mercoledì 31 dicembre alle 14,30 a Saronno, nella chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo, in piazza Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.