A Ceriano Laghetto due tombolate di beneficenza per sostenere Progetto Gemma
L'appuntamento è per lunedì 5 gennaio alle 15,30 al Centro civico Brollo. Tutto il ricavato sarà destinato all'associazione Progetto Gemma
Un pomeriggio di gioco e solidarietà è in programma lunedì 5 gennaio al Centro Civico Brollo di Ceriano Laghetto, in via Dante Alighieri 2, nel cuore del Villaggio Brollo. A partire dalle 15.30, si terranno due tombolate di beneficenza organizzate dal Comune di Ceriano Laghetto in collaborazione con il gruppo comunale Aido.
L’iniziativa, promossa in occasione dell’Epifania, avrà uno scopo nobile: l’intero ricavato delle tombole sarà devoluto all’associazione Progetto Gemma, realtà impegnata nel sostegno alla maternità difficile.
Durante il pomeriggio sarà offerta una piacevole merenda con dolcetti, frutta, bibite e caffè per rendere ancora più accogliente l’atmosfera. Il costo di una cartella è di 1 euro e i premi in palio saranno cestini alimentari.
La partecipazione è aperta a tutti ma è obbligatoria la prenotazione, poiché i posti sono limitati. È possibile riservare il proprio posto telefonando o inviando un messaggio WhatsApp a Lucia al numero 349 8606922 entro e non oltre il 3 gennaio.
Foto di Gabriela Motta da Pixabay
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.