Quantcast

Tutti in auditorium sabato 13 a Gorla Minore, in musica la solidarietà con Telethon

Sabato 13 dicembre alle 21 all'auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore il concerto evento per Telethon con il coro Enjoy. Emozioni e solidarietà, con la possibilità di contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare. Ingresso libero

Telethon coro Enjoy Gorla Minore

Ci sarà la musica. Quella che sa emozionare, che fa luccicare gli occhi e piegare gli angoli delle labbra in un sorriso.
Ci sarà la solidarietà. Tanta solidarietà. La volontà di fare una scelta concreta e di cuore, a una dozzina di giorni dal Natale, contribuendo alla raccolta fondi per Telethon.

C’è grande attesa per sabato 13 dicembre a Gorla Minore, quando alle 21 all’auditorium Peppo Ferri, si alzerà il sipario su un evento atteso e preparato con cura dagli organizzatori.

Alla regia, instancabili e ricche di energie, Pro loco Gorla Minore e la sezione AVIS Gorla Minore ODV, che hanno scelto di impegnarsi in un’iniziativa dal valore sociale importante.

Le due associazioni, con la collaborazione di AIDEL 22 e UILDM, e con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate, hanno infatti organizzato il Concerto del Coro Gospel Enjoy Female Choir.

La serata Telethon 2025 a Gorla Minore

«Un’occasione aperta a tutti per condividere una serata immersi nell’atmosfera natalizia… e non solo! Oltre a vari brani natalizi tradizionali e carols, porteremo infatti sul palco il nostro repertorio vocal pop» svelano le artiste con una anticipazione sul concerto.

La serata – a ingresso libero e aperta a tutti – permetterà al pubblico di sostenere insieme Telethon e la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Un momento che chiama la comunità gorlese – ma anche l’intera Valle Olona – a raccolta per condividere momenti ricchi di significato. Durante la serata sarà ad esempio possibile acquistare i cuori di cioccolato a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.
La ricerca ha bisogno di fondi, ma soprattutto di gente che si voglia impegnare e ci creda.

La Valle Olona è pronta a rispondere con emozione.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore