Una raccolta di doni per regalare sorrisi ai bambini: l’iniziativa del Lions Club Saronno Host Solidalia
Sarà possibile consegnare i doni sabato 13 dicembre a partire dalle 9,30 nello store Mornati Paglia di via Cervino a Gerenzano
Sabato 13 dicembre, a partire dalle 9.30, il Lions Club Saronno Host Solidalia organizza una raccolta di doni natalizi presso lo store Mornati Paglia di Gerenzano, in via Cervinia 3. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di portare un sorriso ai bambini delle associazioni del territorio, grazie al contributo spontaneo dei cittadini.
Partecipare è semplice: basta acquistare un giocattolo tra quelli suggeriti e consegnarlo al punto raccolta allestito per l’occasione. I doni verranno poi distribuiti a famiglie e bambini in difficoltà, in collaborazione con le realtà associative locali.
Cosa si può donare: giochi in scatola e di società, giochi di carte, piste con trenini in legno, macchinine per diverse età, puzzle con pezzi grandi (max 50), pennarelli lavabili punta grossa, tempere lavabili, Didò con formine, libri di favole o letture per bambini in età scolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.