Dal Borgo Antico di Castiglione Olona all’onda rap di Varese con Teoz
Due gli appuntamenti da non perdere su Radio Materia. Alle 16,30 il buon Ugo Marelli ci racconterà come si promuove cultura nell'isola di Toscana in Lombardia e alle 20 Teoz, Giorgio e Walter Deep saranno ospiti di Noise
Due nuovi appuntamenti su Radio Materia per chiudere la settimana in bellezza. Alle 16,30 parleremo della bellezza della cultura con Ugo Marelli dell’associazione Borgo Antico e alle 20 della bellezza dell’essere giovani e musicisti con Teoz ospite della nostra Arianna Bonazzi a Noise.
Soci All Time 16,30
Ospite della puntata di venerdì 5 dicembre della rubrica “Soci all time” su www.radiomateria.it alle 16,30 sarà Ugo Marelli, presidente dell’associazione culturale Borgo Antico di Castiglione Olona. Docente, giornalista e scrittore Ugo Marelli ci parlerà di una delle realtà associative più attive nel paese, che da anni organizza incontri culturali, presentazioni di libri e la rassegna “Te con l’autore” che ha portato nel borgo molti autori locali e nazionali.
Noise 20,00
Nella puntata in anteprima su www.radiomateria.it di oggi Arianna intervista Teoz, uno dei rappresentanti più in vista del rap in provincia di Varese e non solo. Insieme a lui ci saranno Giorgio del Clean Team e il produttore Walter Deep.
ASCOLTA LE PUNTATE PRECEDENTI DI NOISE
ASCOLTA LE PUNTATE DI SOCI ALL TIME
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.