Alessandra Posa è la nuova comandante della Polizia locale di Gerenzano
L'Amministrazione saluta e ringrazia il Comandante Francesco Iuglio che ha intrapreso un nuovo percorso professionale in un’altra Amministrazione e dà il benvenuto alla nuova dirigente
Cambio al vertice per la Polizia locale di Gerenzano dopo il congedo di Francesco Iuglio, trasferito in un altro comune. A sostituirlo da pochi giorni c’è Alessandra Posa giovane comandante che l’Amministrazione comunale ha salutato e presentato alla cittadinanza sulle pagine social del Comune.
«Desideriamo rivolgere un sincero e sentito ringraziamento al Comandante della Polizia locale dottor Francesco Iuglio che ha intrapreso un nuovo percorso professionale in un’altra Amministrazione. A lui va il nostro più cordiale saluto e l’augurio di ogni successo per i nuovi incarichi – scrive la sindaca Stefania Castagnoli – Allo stesso tempo, è con grande piacere che diamo il benvenuto alla nuova Comandante dottoressa Alessandra Posa.
Siamo certi che il suo impegno nel rafforzare la collaborazione con i cittadini e con le altre istituzioni porteranno un contributo prezioso allo sviluppo e alla tutela del nostro territorio. Formuliamo alla Comandante Posa i migliori auguri di buon lavoro, nella convinzione che il suo operato sarà caratterizzato da professionalità, disponibilità e spirito di servizio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.