Rovello Porro piange la scomparsa di Rinaldo Guerini, generoso e instancabile presidente di Ave
Grande cordoglio in paese per la morte di Rinaldo Guerini, anima e presidente dell'associazione di volontariato. Il ricordo e il ringraziamento dell'amministrazione comunale
Un triste risveglio per Rovello Porro. Questa mattina si è appresa la notizia della scomparsa, nella notte, di Rinaldo Guerini, 74 anni, anima e presidente di Ave, l’Associazione Verde Età impegnata in tante attività per la comunità rovellese.
La notizia ha suscitato un cordoglio unanime e tanti hanno voluto lasciare un saluto sui social per la scomparsa di Rinaldo, quasi increduli che si siano spenti la sua vitalità e il entusiasmo.
«Oggi ci lascia IL Presidente – scrive Giuseppe Premoli a nome dei soci di Ave – L’Uomo che ci ha insegnato che il volontariato non è il tempo perso ma uno stile di vita dettato dal cuore, intriso nell’anima…A.V.E. è e sempre sarà Rinaldo Guerini».
Anche l’Amministrazione comunale ha ricordato Rinaldo Guerini con un messaggio di vicinanza e cordoglio: «L’Amministrazione comunale partecipa al dolore della famiglia per la morte del caro Rinaldo, presidente dell’Associazione Verde Età (Ave). Ne ricorda l’impegno grande nei confronti della cittadinanza e la disponibilità mai venuta meno di fronte ad ogni richiesta di collaborazione. È vicina agli amici dell’Ave per questa grave perdita».
La data dei funerali non è ancora stata comunicata dalla famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.