Uboldo, una panchina per il Palio: arte, pranzo e musica al Parco Falcone e Borsellino
Domenica 23 novembre si inaugura la nuova panchina tematica realizzata con la partecipazione dell'artista Fabrizio Vendramin
Sarà una domenica di colori, tradizioni e piacere di stare insieme quella in programma il 23 novembre a Uboldo, dove commercianti e artigiani locali hanno organizzato un evento speciale per inaugurare la nuova panchina artistica “I colori del Palio”.
L’iniziativa si svolgerà al Parco Falcone e Borsellino, con il patrocinio del Comune di Uboldo, del Distretto del Commercio Antiche Brughiere e di Confcommercio Ascom Saronno.
Alle 12 si terranno i saluti istituzionali e la presentazione ufficiale della panchina artistica, realizzata con la partecipazione del maestro Fabrizio Vendramin, noto per le sue opere pittoriche e performance dal vivo.
Dopo l’inaugurazione, alle 12.30, spazio alla convivialità con un pranzo nel parco a cura del Gruppo Alpini di Uboldo. Il menù vede protagonista la polenta, con bruscitt o gorgonzola.
Ad accompagnare il pranzo ci sarà anche musica dal vivo.
L’evento è aperto a tutti, ma i posti per il pranzo sono limitati. Per partecipare è possibile prenotare contattando il numero indicato dagli organizzatori (379 2897131).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.