“La bottega di Babbo Natale” in biblioteca a Saronno fa il tutto esaurito
L'idea dei laboratori creativi per adulti è stata particolarmente apprezzata anche per formula innovativa che combina l’ascolto di audiolibri con attività di bricolage
Grande successo per i laboratori creativi di Natale per adulti in biblioteca a Saronno che hanno fatto registrare il tutto esaurito.
E’ piaciuta la formula innovativa che combina l’ascolto di audiolibri con attività di bricolage. Un’occasione per staccare la spina, immergersi nell’atmosfera delle feste e dare libero sfogo alla creatività, condividendo il tempo con altri partecipanti in un contesto rilassato e stimolante.
Nei quattro appuntamenti previsti saranno realizzati una corona fuori porta, una ghirlanda in macramè e angioletti decorativi accompagnati dall’ascolto dell’audiolibro “Fuga dal Natale” un romanzo di John Grisham.
L’iniziativa fa parte del programma di attività legate al Natale organizzato dall’Amministrazione comunale di Saronno.
A Saronno si accende il Natale: in programma tanti eventi, luci e un albero “che vivrà”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.