Quantcast

Incidente all’alba sulla A9: intervento dei soccorsi tra Saronno e Origgio

Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Novate e i Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità

ambulanza generica notte sos malnate

Un incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, 19 novembre poco prima delle 6 lungo l’autostrada A9 nel tratto compreso tra Saronno e Origgio/Uboldo, in direzione Milano. A rimanere coinvolte sono state due auto, con tre persone interessate dall’impatto, tra cui un uomo di 52 anni.

L’allerta è stata immediatamente presa in carico dalla centrale operativa del 112 che ha attivato i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Novate e i Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità, resa difficoltosa dall’incidente nelle prime ore del mattino.

Dal punto di vista sanitario, sono arrivati sul luogo dell’impatto un mezzo di soccorso avanzato di primo livello del 118 di Milano e un’ambulanza.

Le operazioni si sono concluse senza ulteriori complicazioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia Stradale. L’episodio ha provocato rallentamenti temporanei al traffico, tornato regolare dopo la rimozione dei veicoli incidentati.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore