Incidente all’alba sulla A9: intervento dei soccorsi tra Saronno e Origgio
Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Novate e i Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità
Un incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, 19 novembre poco prima delle 6 lungo l’autostrada A9 nel tratto compreso tra Saronno e Origgio/Uboldo, in direzione Milano. A rimanere coinvolte sono state due auto, con tre persone interessate dall’impatto, tra cui un uomo di 52 anni.
L’allerta è stata immediatamente presa in carico dalla centrale operativa del 112 che ha attivato i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Novate e i Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità, resa difficoltosa dall’incidente nelle prime ore del mattino.
Dal punto di vista sanitario, sono arrivati sul luogo dell’impatto un mezzo di soccorso avanzato di primo livello del 118 di Milano e un’ambulanza.
Le operazioni si sono concluse senza ulteriori complicazioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia Stradale. L’episodio ha provocato rallentamenti temporanei al traffico, tornato regolare dopo la rimozione dei veicoli incidentati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.