Quantcast

Luca Marotta e Daniele Durante sul podio del karate internazionale

I due giovani atleti, di Castiglione Olona e Arcisate, hanno vinto con la squadra azzurra il Mondiale della federazione FSKA in Portogallo

luca marotta daniele durante karate

Ci sono due talenti del Varesotto nella squadra italiana che ha vinto il titolo mondiale assegnato nel karate dalla federazione FSKA (una organizzazione internazionale di karate tradizionale fondato da Kancho Kenneth Funakoshi) ad Amada in Portogallo.

Luca Marotta, capitano azzurro e residente a Castiglione Olona, e Daniele Durante di Arcisate hanno preso parte alla spedizione in terra lusitana insieme al romano Giuseppe Di Pasquale e ai torinesi Alessandro Fontana e Gioele Brotto.

Una formazione giovanissima – il più “piccolo” non è ancora maggiorenne –  che ha realizzato il sogno di salire sul primo gradino di un podio mondiale guidati dagli allenatori Filippo Sanfilippo, Davide Massari e Domenico Caprioli.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore