“Fiabe in Musical”, al teatro parrocchiale di Cesano Maderno magia e musica per tutta la famiglia
Domenica 9 novembre un pomeriggio tra le melodie delle fiabe più amate al teatro del Centro don Virginio Pedretti con la compagnia “Cuori con le ali”
Domenica 9 novembre il sipario del teatro del Centro don Virginio Pedretti di Cesano Maderno si aprirà su un mondo incantato: va in scena “Fiabe in Musical”, lo spettacolo per famiglie portato sul palco dalla compagnia teatrale “Cuori con le ali”, con la regia di Fabio Rux.
Un pomeriggio tra le note delle fiabe più amate, per un viaggio musicale tra principesse, castelli e creature incantate. Dalla magia di Elsa e Cenerentola fino all’energia di Ariel e al ritmo della savana con Simba, lo spettacolo promette di far cantare e sognare grandi e piccoli.
L’appuntamento è alle 15.00 al teatro della parrocchia San Pio X. In caso di grande affluenza è già prevista una replica alle 17. Il biglietto ha un costo unico di 6 euro, con possibilità di prevendita presso il botteghino del teatro (aperto il sabato dalle 15.30 alle 18.00) oppure online sul sito www.cvpteatro.it.
Lo spettacolo si inserisce nel calendario della rassegna “Teatro in Festa”, promossa dal CVP in occasione del 27° anniversario del centro teatrale, con il patrocinio del Comune di Cesano Maderno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.