Si ribalta a Saronno con l’auto: donna di 33 anni finisce in ospedale
Le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata hanno comportato lievi rallentamenti al traffico nella zona, ma la circolazione è tornata regolare nel giro di poco tempo
Incidente stradale a Saronno nella prima mattinata di oggi, giovedì 30 ottobre, in via Giosuè Carducci. Intorno alle 7.20 una donna di 33 anni è rimasta coinvolta in un ribaltamento con la propria auto, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Saronno, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese e i soccorritori del 118, attivati dalla centrale operativa del 118 di Milano. L’equipaggio della Croce Rossa di Saronno, giunto con un’ambulanza di base, ha prestato i primi soccorsi alla conducente, che è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno per accertamenti.
Le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata hanno comportato lievi rallentamenti al traffico nella zona, ma la circolazione è tornata regolare nel giro di poco tempo grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine.
Le cause dell’incidente sono ora al vaglio dei Carabinieri, che dovranno chiarire la dinamica del ribaltamento e verificare se siano coinvolti altri veicoli o se l’episodio sia da ricondurre a una perdita di controllo da parte della conducente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.