Quantcast

Fenegrò, 81enne muore investito in carrozzina elettrica. Alla guida dell’auto il portiere dell’Inter Martinez

L'incidente sulla strada provinciale 32: inutili gli interventi dell'elisoccorso e dell'ambulanza, l'anziano è morto sul colpo

eliscoccorso e portiere martinez

Un uomo di 81 anni ha perso la vita questa mattina, lunedì 28 ottobre, in un incidente avvenuto in via Bergamo a Fenegrò, località in provincia di Como che si trova a pochi chilometri da Tradate. La vittima si trovava su una carrozzina elettrica a quattro ruote quando è stata investita da un’auto guidata da un giovane di 27 anni.

L’investitore è risultato essere il portiere dell’Inter, lo spagnolo Josip Martinez, due presenze in campionato con la formazione nerazzurra che, solitamente, si allena a pochi chilometri di distanza dal luogo dello scontro, alla “Pinetina” di Appiano Gentile. Il 27enne vanta anche una presenza con la Nazionale della Spagna nel 2022 e in precedenza aveva difeso la porta del Genoa.

L’allarme è scattato poco dopo le 9.40, quando è stato richiesto l’intervento dei soccorsi in codice rosso in un punto di via Bergamo, ovvero la strada provinciale 32 che corre a sud di Fenegrò. Sul posto sono arrivati l’elisoccorso, un’ambulanza e i carabinieri per gestire l’emergenza e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Purtroppo, per l’uomo sulla carrozzina non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario ha potuto soltanto constatare il decesso sul posto. Illeso, invece, il giovane conducente dell’auto, che non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. I carabinieri stanno lavorando per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli su eventuali responsabilità o cause che hanno portato all’impatto fatale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore