Festa della Zucca a Materia: laboratori creativi, merenda e aperitivo con prodotti locali
Domenica 26 ottobre dalle 15 alle 18 un pomeriggio autunnale tra zucche, giochi creativi e prodotti locali da gustare. Come partecipare
Domenica 26 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00, il giardino di Materia a Castronno (via Confalonieri 5 – Sant’Alessandro) si trasforma in un angolo d’autunno tra zucche, balle di fieno e colori caldi, pronto ad accogliere famiglie e amanti della stagione. L’evento, organizzato da Bioroam – Azienda Agricola, offre un pomeriggio ricco di attività per grandi e piccini all’insegna della creatività e del gusto.
L’ingresso è gratuito, e una volta arrivati si potrà scegliere liberamente in loco a quali attività partecipare, tra laboratori, merende e degustazioni.
I più piccoli potranno scatenare la fantasia con laboratori creativi a tema autunnale, accompagnati da una gustosa merenda (€10), mentre per gli adulti l’evento propone un aperitivo speciale con calice di vino o bibita e assaggio di prodotti locali (€12). Non mancherà poi un angolo fotografico a tema autunnale, ideale per scattare ricordi da portare a casa e condividere con amici e familiari. Per rendere la festa ancora più speciale, i bambini sono invitati a travestirsi da Halloween: tra laboratori, merende e degustazioni, la Festa della Zucca celebra l’autunno con allegria, colori e sapori genuini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.