Fiera d’Autunno a Solaro, una domenica con castagne, vin brulè e bancarelle
L'appuntamento è per domenica 26 ottobre dalle 10 alle 19 lungo via Mazzini
Domenica 26 ottobre Solaro si vestirà dei colori dell’autunno per accogliere la seconda edizione della Fiera d’autunno, un appuntamento organizzato dalla Pro loco di Solaro con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Air Eventi & Comunicazione.
L’evento si svolgerà lungo via Mazzini dalle 10 alle 19 e proporrà una giornata ricca di sapori, profumi e iniziative per tutte le età.
Protagoniste della giornata saranno naturalmente le castagne, arrostite sul momento, da gustare insieme a un bicchiere fumante di vin brulè. Non mancheranno altri stand gastronomici con proposte per tutti i gusti, pensate per accompagnare la passeggiata tra i banchi del mercatino.
Oltre alla parte enogastronomica, la Fiera d’Autunno ospiterà infatti anche bancarelle dove curiosare tra oggetti vintage, creazioni fatte a mano, idee regalo e decorazioni stagionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.