Quantcast

Incidente a Turate: grave un ragazzo di 22 anni trasportato in elisoccorso al Niguarda

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.10 di domenica 19 ottobre in via Como, in zona Cascina Piatti. Il giovane soccorso in codice rosso

infortunio in fabbrica a Sumirago

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano il giovane di 22 anni coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 19 ottobre a Turate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.10 in via Como, in zona Cascina Piatti: si tratta di uno scontro tra un’auto e una moto. A riportare le conseguenze più serie è stato il motociclista, un ragazzo di 22 anni.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i soccorritori: un’ambulanza della SOS Mozzate,  l’auto medica e l’elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano. Il giovane è stato soccorso in codice rosso.

Per i rilievi dell’incidente e la gestione del traffico è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri della compagnia di Cantù, che dovranno ricostruire la dinamica dello scontro.

(immagine di repertorio)

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore