Quantcast

Non ce l’ha fatta il motociclista vittima dell’incidente tra Binago e Malnate

L’uomo, 61 anni, viaggiava insieme alla moglie: la moto si è scontrata frontalmente con un’auto lungo la statale di viale Como

Incidente Binago e Malnate

Non ce l’ha fatta il motociclista rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio  sabato 18 ottobre, lungo la strada statale tra Binago e Malnate.

L’uomo, 61 anni, viaggiava  insieme alla moglie quando si è scontrato con un’automobile. L’impatto è stato molto violento.

Subito dopo l’allarme, scattato poco prima delle 14, sul posto sono intervenuti i soccorsi in codice rosso: due ambulanze (Sos Olgiate e Sos di Malnate), un’automedica e l’elisoccorso decollato da Como. Presenti anche i Carabinieri di Como e i Vigili del Fuoco, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza della carreggiata.

Il motociclista, trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La moglie, anch’essa ferita, è stata ricoverata nello stesso ospedale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore