Domenica 19 ottobre merenda e spettacolo a Castiglione Olona lungo la Via Francisca del Lucomagno
Ultimo appuntamento con la quarta camminata organizzata con Alfa srl lungo l'antica via dell'acqua. Previsto al termine un momento di merenda e lettura per i più piccoli

Domenica 19 ottobre si terrà l’ultima delle quattro camminate organizzate in collaborazione con Alfa Srl, gestore idrico della provincia di Varese.
Per la quarta domenica la meta scelta è Castiglione Olona, con partenza prevista alle 14:30 dall’antico centro storico. Passando dal Museo dell’arte plastica e percorrendo un tratto della ciclopedonale, saranno molteplici i momenti di letture animate per i più piccoli, realizzate a cura dell’associazione Parole in Viaggio. Inoltre non mancheranno le merende a base di cracker e succhi offerte da Coop Lombardia per concludere al meglio il ciclo degli appuntamenti in programma tra settembre e ottobre.
Una volta terminato il giro ad anello di circa 4 km, si farà ritorno al centro storico, con rientro in autonomia alle proprie macchine.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione che può essere effettuata cliccando qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.