Al via il corso per aspiranti volontari della Croce Azzurra di Rovellasca, iscrizioni ancora aperte
Giovedì 16 ottobre la prima lezione nella sede di via Monza. Il corso è pensato per chi desidera diventare volontario e contribuire concretamente alle attività di soccorso, assistenza e supporto alla cittadinanza

Prende il via domani, giovedì 16 ottobre alle 21, il nuovo corso per aspiranti volontari presso la sede della Croce Azzurra Odv di Rovellasca, in via Monza 2.
Anche chi non ha potuto partecipare alla serata di presentazione potrà comunque unirsi al gruppo: è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online e presentarsi direttamente alla prossima lezione per essere inseriti nel percorso formativo.
Un’occasione per mettersi in gioco
Il corso è pensato per chi desidera diventare volontario e contribuire concretamente alle attività di soccorso, assistenza e supporto alla cittadinanza. Un’esperienza che unisce formazione e spirito di servizio, permettendo di acquisire competenze fondamentali per operare in situazioni di emergenza e nella vita di tutti i giorni.
Come iscriversi
Per partecipare basta compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale della Croce Azzurra, al link: www.croceazzurra.net/corsi-per-volontari
L’invito è rivolto a tutti coloro che sentono il desiderio di dedicare tempo e energie agli altri, mettendosi a disposizione della comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.