Anche a Gerenzano si possono accendere i riscaldamenti prima del 15 ottobre in caso di freddo
Restano validi i limiti di temperatura fissati da Regione Lombardia: 20° C (± 2) per gli edifici residenziali e 18° C (± 2) per gli edifici industriali/artigianali. Sono escluse dai limiti le strutture come ospedali, case di cura, scuole materne, asili nido, piscine o saune.

Il Comune di Gerenzano informa che è possibile anticipare l’accensione degli impianti di riscaldamento prima del 15 ottobre, data originariamente prevista per i comuni appartenenti alla zona climatica E.
L’accensione è consentita in caso di condizioni climatiche che lo rendano necessario, fino a un massimo di 7 ore giornaliere.
Restano validi i limiti di temperatura fissati da Regione Lombardia: 20° C (± 2) per gli edifici residenziali e 18° C (± 2) per gli edifici industriali/artigianali.
Sono escluse dai limiti le strutture come ospedali, case di cura, scuole materne, asili nido, piscine o saune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.