Quantcast

Anche a Gerenzano si possono accendere i riscaldamenti prima del 15 ottobre in caso di freddo

Restano validi i limiti di temperatura fissati da Regione Lombardia: 20° C (± 2) per gli edifici residenziali e 18° C (± 2) per gli edifici industriali/artigianali. Sono escluse dai limiti le strutture come ospedali, case di cura, scuole materne, asili nido, piscine o saune.

riscaldamento

Il Comune di Gerenzano informa che è possibile  anticipare l’accensione degli impianti di riscaldamento prima del 15 ottobre, data originariamente prevista per i comuni appartenenti alla zona climatica E.

L’accensione è consentita in caso di condizioni climatiche che lo rendano necessario, fino a un massimo di 7 ore giornaliere.

Restano validi i limiti di temperatura fissati da Regione Lombardia: 20° C (± 2) per gli edifici residenziali e 18° C (± 2) per gli edifici industriali/artigianali.

Sono escluse dai limiti le strutture come ospedali, case di cura, scuole materne, asili nido, piscine o saune.

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore