A9 Lainate Como Chiasso, chiusure notturne tra Como centro e Chiasso e tra lago di Como e Como centro
Per consentire il transito di trasporti eccezionali stop al traffico il 30 settembre e il 2 ottobre: previsti percorsi alternativi sulla viabilità ordinaria

Per consentire il passaggio di trasporti eccezionali sono previste due chiusure notturne lungo l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso.
– Dalle 22:00 di martedì 30 settembre alle 5:00 di mercoledì 1 ottobre sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, in direzione del confine italo-svizzero. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Como Centro, sarà possibile proseguire sulla viabilità ordinaria verso Chiasso fino a raggiungere la dogana cittadina.
– Dalle 22:00 di giovedì 2 ottobre alle 5:00 di venerdì 3 ottobre sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione Lainate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Lago di Como, si potrà percorrere la viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 allo svincolo di Como Centro.
Autostrade per l’Italia ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diffusi tramite RTL102.5, RTL102.5 Traffic, Rai Isoradio, Canale 5 e La7, oltre che sull’app “Autostrade per l’Italia”, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving nelle aree di servizio.
Per ulteriori informazioni è attivo 24 ore su 24 il call center viabilità al numero 803.111.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.