Quantcast

Pioggia fino a sabato, domenica si aspetta il ritorno del sole

Brutto tempo e nubi in dissoluzione da domenica con miglioramento del tempo, ritorno del sole e temperature nella norma stagionale

Avarie

Il vortice depressionario in evoluzione sulla regione alpina che ha portato tempo instabile a partire dalla scorsa domenica, mantiene cieli coperti con piogge fino a domani ma si indebolirà da domenica con miglioramento del tempo, ritorno del sole e temperature nella norma stagionale.

Ecco le previsioni del Centro Geofisico Prealpino:

Venerdì 26 settembre – Molto nuvoloso o coperto con piogge sparse più continue dal pomeriggio e soprattutto a ridosso dei rilievi con ancora qualche rovescio intenso. Clima fresco autunnale. Foschia. Cime alpine avvolte nelle nubi e neve fino 2000 m.

Sabato 27 settembre – Molto nuvoloso con piogge e rovesci. Dal pomeriggio spostamento delle precipitazioni verso la Lombardia orientale con possibili temporali. Schiarite a partire dal Piemonte che in serata si estenderanno alla Lombardia occidentale.

Domenica 28 settembre – Via via soleggiato, fresco all’alba con banchi di nebbia e residua nuvolosità in dissoluzione in mattinata. Tendenza: lunedì abbastanza soleggiato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore