Quantcast

Nel centro storico di Castiglione Olona c’è “Storieinmusica”

Sabato 27 settembre appuntamento con la "Compagnia degli improbabili" e il loro recital teatrale e musicale con racconti di Daniele Ossola e Simona Blausting

Centro storico di Castiglione Olona

Sabato 27 settembre alle ore 17.30 la Ex-sala consiliare di Castiglione Olona (Piazza G. Garibaldi) ospita il recital “STORIEINMUSICA“. Amore, solitudine, potere mal gestito e tutela dell’ambiente sono i temi dei racconti di Daniele Ossola e Simona Blasutig che la  “Compagnia degli improbabili” porta in scena, fondendo realtà e finzione, narrazione parlata e ispirazioni musicali.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Castiglione Olona e realizzato con il supporto dell’ArtsolvingStudio°, si terrà nella splendida cornice della Ex-sala consiliare, nel cuore del centro storico con ingresso gratuito.

La “Compagnia degli improbabili”, un gruppo di attori e lettori del basso Verbano, è guidata dalla regia dello stesso Ossola, prolifico autore e coordinatore di laboratori di lettura teatrale e scrittura creativa, conosciuto per i suoi romanzi spesso ambientati tra le sponde del Lago Maggiore e nei territori varesini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore