Al rifugio di Origgio torna la DogOktoberfest, tra birre artigianali e amici a quattro zampe
L'appuntamento è per domenica 28 settembre alla pensione rifugio "Lilli e il Vagabondo" di via Consorziale per Nerviano 13
Domenica 28 settembre la Pensione Rifugio “Lilli e il Vagabondo” di Origgio apre le porte a una giornata speciale dedicata agli amici a quattro zampe e ai loro umani: arriva la seconda edizione della DogOktoberfest, un evento che unisce il divertimento della classica festa bavarese alla compagnia dei cani in cerca di casa.
Festa a misura di cane (e di umano)
Dalle 12, negli spazi esterni del rifugio – in Strada Consorziale per Nerviano 13 – sarà possibile trascorrere un pomeriggio all’aria aperta gustando birre artigianali, wurstel (anche vegani), bretzel e crauti, in compagnia dei volontari del rifugio e di tanti ospiti pelosi in cerca di coccole e magari anche di una famiglia. Per il pranzo è necessaria la prenotazione via WhatsApp al numero 392 9808556
Consigli utili con l’educatrice Letizia Gioffrè
Tra gli stand gastronomici e gli spazi dedicati ai cani, sarà presente anche l’educatrice cinofila Letizia Gioffrè, pronta a rispondere alle domande e dare consigli sulla gestione dei piccoli problemi quotidiani con i propri animali.
Durante l’evento sarà possibile conoscere gli ospiti del rifugio. Alcuni di loro sono in cerca di adozione e questa giornata potrebbe essere l’occasione perfetta per incontrarli, fare due passi insieme e – perché no – tornare a casa con un nuovo amico.
Gli organizzatori ricordano che è possibile intervenire all’iniziativa con i propri cani ma non è consentita la partecipazione di femmine in calore o gravide e cuccioli sotto i 3 mesi.
In caso di maltempo l’evento sarà riproposto domenica 5 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.