Scontro tra auto e moto a Uboldo, grave un motociclista di 25 anni
Poco prima delle 13 un'auto e una moto si sono scontrate in via Spinella, all'altezza del civico 21. A causa del forte impatto tra i due mezzi, il motociclista è finito a terra, riportando ferite gravi

Grave incidente stradale nella tarda mattina di oggi a Uboldo, dove poco prima delle 13 un’auto e una moto si sono scontrate in via Spinella, all’altezza del civico 21.
A causa del forte impatto tra i due mezzi, il motociclista è finito a terra, riportando ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso con due ambulaze e il supporto dell’auto medica e una pattuglia della Polizia locale di Uboldo che ha effettuato i rilievi e regolato il traffico nella zona.
Il motociclista, un ragazzo di 25 anni, è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, in condizioni serie ma, stando alle prime informazioni, non in pericolo di vita. Illesa ma sotto shock la conducente dell’auto, una donna di 62 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.