Quantcast

Il meteo rovina la festa “Back to School” a Saronno, il concerto sarà riproposto il 19 settembre

Protagonisti della serata giovani band del territorio e i rapper dello Spazio Giovani Be Net 2. A chiudere l’evento i VAEVA, band indie-rock composta da cinque ventenni

Generico 15 Sep 2025

L’evento “Back to School”, in programma per sabato 13 settembre a Saronno è stato rinviato a causa delle previsioni meteo non favorevoli.

Il concerto di inizio anno si terrà il prossimo venerdì, 19 settembre, sempre in piazza Libertà a partire dalle 19.

Protagonisti della serata saranno giovani band del territorio e i rapper dello Spazio Giovani Be Net 2. A chiudere l’evento sarà l’esibizione dei VAEVA (nella foto), band indie-rock composta da cinque ragazzi ventenni: Sara (voce), Jacopo (batteria e voce), Edoardo (chitarra e voce), Gabriele (chitarra) e Michele (basso).

 

di
Pubblicato il 16 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore