Riparte “Isola Felice”: al via a Rovellasca gli incontri di cultura e meditazione per il benessere
Il primo incontro della nuova stagione si terrà venerdì 19 settembre alle 21 nella sede della biblioteca
Dopo la pausa estiva, ripartono gli appuntamenti di Isola Felice, un ciclo di incontri che unisce cultura e meditazione per offrire al pubblico strumenti utili per gestire lo stress e l’insoddisfazione quotidiana. Il primo incontro di questa nuova stagione si terrà venerdì 19 settembre alle 21 alla Biblioteca comunale di Rovellasca, in via E. De Amicis 1.
Quest’anno il programma si arricchisce con una formula innovativa che alterna due temi fondamentali per il benessere psicofisico: “Cosa mi fa stare bene” e “Vivere e gestire le proprie esperienze.
Gli incontri si basano su momenti di condivisione e riflessione, in cui i partecipanti avranno un ruolo attivo per comprendere come gestire le emozioni e favorire uno stato di benessere personale. Il ciclo di incontri, che proseguirà nei prossimi mesi, prevede anche esercizi pratici legati alla meditazione, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita.
Gli incontri sono aperti a tutti, e la partecipazione è gratuita.
Per maggiori informazioni e per partecipare, è possibile contattare la Biblioteca Comunale all’indirizzo: biblioteca@comune.rovellasca.co.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.