Accoltellò due persone dopo una lite in auto, ricercato arrestato al confine con la Svizzera
L'uomo aveva aggredito due stranieri con un coltello a serramanico nel Maceratese. È stato intercettato a Ponte Chiasso mentre rientrava a piedi dal Ticino

Il personale del Settore Polizia di Frontiera di Como-Ponte Chiasso, lo scorso 27 agosto, ha proceduto all’arresto di un 41enne italiano residente nel maceratese. Il 41enne, proveniente a piedi dalla Svizzera, è stato fermato per un controllo di polizia dagli agenti, poco dopo essere giunto in Italia. Dalle verifiche documentali, è risultato colpito da ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere per i reati di lesioni aggravate dalla recidiva, futili motivi e con uso delle armi.
L’attività di indagine condotta da personale della Stazione Carabinieri di Morrovalle (MC) ha permesso di individuare il 41enne come responsabile del ferimento di due cittadini pakistani a seguito di un litigio per futili motivi avvenuto a fine luglio e legati ad una errata manovra stradale in un parcheggio antistante il centro commerciale di Trodica di Morrovalle. Nella circostanza l’uomo brandendo un coltello a serramanico con lama di 10 cm, colpì violentemente i due stranieri più volte causando a entrambi lesioni con ferite giudicate guaribili in 45 e 15 giorni. Il 41enne è stato associato alla Casa Circondariale di Como “Il Bassone” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.