Musica, un mondo da scoprire: Rock Camp presenta i nuovi corsi a Ceriano Laghetto
Durante l'open day in programma il 13 e 27 settembre i partecipanti avranno la possibilità di fare gratuitamente una lezione di prova su diversi strumenti. Come prenotare
Sabato 13 e mercoledì 27 settembre, dalle 15.30 alle 18.30, la Sala Banda di Ceriano Laghetto (in piazza Lombardia) ospiterà l’open day del Rock Camp, la scuola di musica che in questi anni ha avvicinato tantissimi bambini e ragazzi ma anche adulti al mondo musicale.
Un’ampia offerta di corsi per tutti i gusti
Durante l’Open Day, i partecipanti avranno la possibilità di fare gratuitamente una lezione di prova su diversi strumenti. Il programma include corsi di flauto, clarinetto, sax, tromba, violino, chitarra classica e elettrica, pianoforte e tastiere, basso elettrico, batteria e percussioni con diversi livelli sia per chi è alle prime armi, sia per chi ha già esperienza e vuole perfezionarsi.
Come partecipare
La lezione di prova è completamente gratuita e per prenotarsi basta chiamare il numero 338 8103594 o scrivere un’email a lacittasonora@gmail.com. È possibile prenotare fino al 27 settembre, inclusa la lezione di prova.
Per maggiori informazioni e dettagli sui corsi, visitate il sito web www.lacittasonora.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.