La Scuola di musica di Venegono Superiore presenta i nuovi corsi con tre giorni di open day
Sabato 13, domenica 14 e venerdì 19 settembre tre giorni di "porte aperte" per offrire a tutti la possibilità di scoprire e avvicinarsi ai corsi di musica proposti dalla scuola di musica cittadina

Il Gruppo musicale di Venegono Superiore organizza sabato 13, domenica 14 e venerdì 19 settembre tre giorni di “porte aperte” per offrire a tutti la possibilità di scoprire e avvicinarsi ai corsi di musica proposti dalla scuola. Gli open day si terranno in diverse giornate per consentire a tutti di partecipare.
Sabato 13 settembre, dalle 15 alle 18, sarà possibile scoprire una vasta gamma di strumenti, tra cui clarinetto, sassofono, fisarmonica, propedeutica musicale, tastiera, pianoforte, chitarra, tromba, trombone, eufonio e tuba.
Domenica 14 settembre, invece, la scuola aprirà le porte dalle 10 alle 12 per presentare corsi di chitarra, basso elettrico e canto, mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, saranno dedicati alla presentazione dei corsi di batteria, percussioni, clarinetto e coro.
Venerdì 19 settembre, dalle 20 alle 21,30, si terrà un’altra sessione dedicata a pianoforte classico, flauto traverso, corno, violino e canto.
Gli incontri – gratuiti e aperti a tutti – si terranno presso la dépendance della Biblioteca di Venegono Superiore, in via Pasubio, angolo piazzetta Costantini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.