Il Campionato nazionale Mtb Xc arriva a Binago
Sono attesi atleti da tutta Italia per il quarto trofeo cross-country Ibex bike park

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della mountain-bike. Il 28 settembre a Binago va in scena il 4° Trofeo Xc Ibex bike park. L’evento rappresenta una delle gare più importanti nel panorama nazionale di Mtb, visto che vale per il Campionato nazionale Mtb Xc.
La gara è aperta a tutti i ciclisti che vogliono mettersi alla prova. Il ritrovo è fissato tra le 8:00 e le 9:00 al Centro Vita associativa in Via Alcide De Gasperi a Binago. La partenza è fissata per le 9:30. La competizione si disputa lungo un percorso cross-country studiato per mettere alla prova la preparazione atletica e la tecnica degli atleti.
Sono previsti premi per i primi cinque classificati in ogni categoria e per le prime tre società più performanti.
Iscrizioni e dettagli organizzativi
Le iscrizioni sono aperte online, ma è possibile registrarsi anche la mattina stessa della gara. Per garantire una partecipazione fluida, gli organizzatori di Ibex Team consigliano di completare la registrazione online per evitare attese dell’ultimo minuto. Le iscrizioni devono essere inviate all’indirizzo segreteriaibexteam@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.