Quantcast

Si ribalta con l’auto a Origgio, soccorsi in azione in via Monfalcone

Sul posto Polizia locale e mezzi di soccorso ma fortunatamente il conducente dell'auto non ha riportato ferite

Generico 08 Sep 2025

Poteva finire molto peggio per un uomo di 47 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 14,30 a Origgio. L’uomo mentre percorreva via Monfalcone, poco dopo il sottopassaggio ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le ringhiere che proteggono il marciapiedi e poi ribaltandosi.

Allertati dai testimoni dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella ma fortunatamente, il conducente è uscito illeso dalla sua auto finita sottosopra e non ha riportato ferite.

Sul posto la Polizia locale che ha effettuato i rilievi dell’incidente e che cercherà di fare luce sulla dinamica del sinistro.

di
Pubblicato il 09 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore