A Ceriano Laghetto la Festa patronale incanta con il gran finale di luci laser
Grande partecipazione per i due giorni di iniziative e appuntamenti per la festa del paese. Al posto dei fuochi d'artificio la scelta per l'evento finale è caduta su uno spettacolo di luci laser

Si è concluso domenica sera con lo spettacolo delle luci colorate in piazza, il fine settimana dedicato alla festa patronale di Ceriano Laghetto. Due giorni di iniziative e appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia San Vittore.
Sabato, il brutto tempo del mattino non ha scoraggiato la partecipazione agli appuntamenti del pomeriggio in biblioteca, dove si è svolto il laboratorio per bambini e della sera in piazza dove sono stati allestiti i mercatini e c’è stata l’esibizione del gruppo musicale dei Luna Punk.
Domenica mattina l’appuntamento in chiesa parrocchiale per la messa solenne, mentre in serata, dopo la processione religiosa per le vie del centro, in piazza Diaz è andato in scena il “laser show”, un suggestivo spettacolo di luci che ha visto la presenza di molti spettatori, conquistati dai sorprendenti effetti luminosi. «Il laser show che ha chiuso la festa è stato uno spettacolo davvero emozionante, capace di unire grandi e piccoli in piazza in un momento di meraviglia collettiva – dice l’assessore agli eventi, Thomas Nisi – Una scelta che ci ha permesso di vivere tutta la magia delle luci suggestiva e allo stesso tempo rispettosa dell’ambiente e del benessere di tutti, compresi i nostri amici animali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.