Cinema sotto le stelle a Saronno: il 3 settembre il film “Tutto quello che resta di te”
Mercoledì 3 settembre, alle 21.15 nel cortile di Casa Morandi il film del 2025 che racconta tre generazioni di una famiglia palestinese

Prosegue l’edizione 2025 di Cinema sotto le stelle, la rassegna cinematografica all’aperto che dal 29 giugno anima le serate nel cortile di Casa Morandi a Saronno. L’iniziativa è promossa dal Comune di Saronno in collaborazione con il Cinema Prealpi e il Cinema Silvio Pellico, e offre al pubblico una selezione di titoli di qualità in un’atmosfera suggestiva.
Mercoledì 3 settembre, alle 21.15 (orario indicativo), sarà proiettato “Tutto quello che resta di te”, film drammatico diretto da Cherien Dabis, che è anche protagonista insieme a Maria Zreik, Saleh Bakri e Adam Bakri.
La pellicola, coproduzione tra Cipro, Germania e Giordania, è un racconto intenso e toccante che attraversa tre generazioni di una famiglia palestinese. Dopo che un ragazzo viene ferito durante una protesta, la madre rielabora il passato familiare e i traumi mai sopiti, portando sullo schermo una storia di lotta, memoria e identità.
In caso di maltempo la proiezione sarà annullata o rinviata in caso di pioggia. Si consiglia quindi di consultare il sito ufficiale prima di recarsi alla proiezione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.