Incidente sull’A8 a Legnano: soccorso un 38enne
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale

Un uomo di 38 anni è stato soccorso questa mattina, sabato 9 agosto, perché rimasto ferito in un incidente accaduto sull’A8. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, avrebbe perso il controllo della sua vettura. L’auto si è quindi ribaltata sul tratto tra Legnano e il bivio A8 e A9.
Il fatto è accaduto alle 10.40 e sul posto è intervenuto anche il personale del 118. Il 38enne è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.