A Saronno due serate di “Cinema sotto le stelle” nell’arena di Casa Morandi
Venerdì 1° agosto verrà proiettato "Conclave" mentre domenica 3 agosto la commedia drammatica "A Real Pain", film entrambi premiati agli Oscar

Due serate di grande cinema all’aperto attendono il pubblico di Saronno nel fine settimana con un doppio appuntamento della rassegna “Cinema sotto le stelle”, che porta sullo schermo dell’arena di Casa Morandi due pellicole premiate agli Oscar 2025.
Venerdì 1° agosto: “Conclave”
Il primo film in programma è “Conclave”, thriller di 120 minuti diretto da Edward Berger con un cast d’eccezione che include Stanley Tucci, Ralph Fiennes e Isabella Rossellini.
Il film, vincitore del Premio Oscar 2025 alla miglior sceneggiatura, ha ottenuto anche un Golden Globe e quattro premi Bafta.
Domenica 3 agosto: “A Real Pain”
La seconda proiezione domenica 3 agosto propone “A Real Pain”, commedia drammatica di 90 minuti diretta da Jesse Eisenberg. La pellicola si è aggiudicata l’Oscar 2025 per il miglior attore non protagonista, un Golden Globe e due Bafta.
Le proiezioni si tengono nell’arena estiva di Casa Morandi, spazio ormai diventato punto di riferimento per gli amanti del cinema all’aperto in città. L’ingresso è aperto a tutti e non richiede prenotazione. Le proiezioni iniziato alle 21.15 e il prezzo del biglietto è di 3,50 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.