A Bollate arriva lo Street Food, Beer & Music Festival: tre giorni di gusto e musica a Villa Arconati
Dal 25 al 27 luglio tre giornate dedicate alla buona cucina, birre artigianali e concerti live immersi nel verde dell’Ortaglia. Ingresso gratuito

Dal 25 al 27 luglio il parco di Villa Arconati a Castellazzo di Bollate ospiterà una nuova edizione dello Street Food, Beer & Music Festival, tre giornate dedicate alla buona cucina, birre artigianali e concerti live immersi nel verde dell’Ortaglia. L’ingresso è libero e gli spazi saranno aperti ogni giorno fino a sera, con un programma pensato per famiglie, appassionati di musica e buongustai.
Cibo, birre e area relax
Il festival offrirà numerose proposte gastronomiche, dalle specialità regionali ai piatti veloci da street food, accompagnate da una selezione di birre artigianali alla spina. Non mancheranno aree relax con tavoli e spazi ombreggiati, oltre alla possibilità di asporto e take-away. Domenica l’apertura sarà sia a pranzo sia a cena, per permettere a tutti di vivere l’evento anche durante la giornata.
Musica dal vivo ogni sera
Ogni sera alle 21 il palco del festival si animerà con concerti dedicati alle grandi band della musica italiana e internazionale:
Venerdì 25 luglio: festa Anni ’90 con la 88Band e dj set a seguire;
Sabato 26 luglio: Made in Heaven, tribute band di Queen e Freddie Mercury;
Domenica 27 luglio: La Compagnia del Blasco con il tributo a Vasco Rossi.
Gli spazi della villa permettono di vivere la manifestazione anche in caso di pioggia, garantendo sempre il servizio di ristorazione e la programmazione musicale.
Ingresso gratuito.
Villa Arconati sarà visitabile domenica dalle 11.00 alle 19. Info e Biglietti su: www.villaarconati-far.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.