Flashbook 2025 al parco Fara Forni di Vedano Olona
La quarta tappa del fashmob itinerante dedicato alla letteratura per l'infanzia è sabato 26 luglio alle ore 14.30 al parco Fara Forni con i volontari di ArteDiem

Flashbook è il flashmob diffuso dedicato alla letteratura per l’infanzia che approda per la prima volta a Vedano Olona.
Dopo un’anteprima riservata settimana scorsa ai bambini del Centro estivo della cooperativa Baobab (foto sopra), l’appuntamento aperto a tutti è sabato 26 luglio alle ore 14.30 al parco Fara Forni.
A condurre la mini maratona di letture rivolte ai bambini di età compresa indicativamente tra i 5 e i 10 anni saranno i volontari dell’associazione Arte Diem, promotori di questa quarta tappa del Flashbook 2025, dopo Tradate, Castiglione Olona e la citata tappa al centro estivo della cooperativa Baobab.
Le letture proposte sono tratte dai libri appositamente selezionati dalla commissione di Flashbook Italia (QUI l’elenco completo).
In questo appuntamento pomeridiano, ad accogliere i partecipanti sarà l’ombra dei grandi alberi al parco Fara Forni, punto di partenza per un viaggio fatto di storie, magia e meraviglia nel mondo della fantasia.
L’evento è gratuito e patrocinato dal comune di Vedano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.