“Caronno Estate!” propone un weekend alla milanese tra cotolette, vecchie canzoni e ballo liscio
L'appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 luglio al Parco della Resistenza di via Avogadro. Cucina aperta dalle 19 e serate musicali dalle 21

Due serate di musica dal vivo e cucina tipica animeranno Caronno Pertusella il 26 e 27 luglio. L’appuntamento è al Parco della Resistenza di via Avogadro con un nuovo fine settimana di “Caronno Estate!”, l’evento organizzato dalla Pro loco con il patrocinio del Comune.
Weekend dedicato a Milano
Il tema scelto per questo fine settimana è il “Weekend Milanese“: sul palco saliranno gruppi che renderanno omaggio alla tradizione musicale del capoluogo lombardo. Venerdì 26 luglio protagonista sarà la Banda Putiferio, che proporrà un repertorio di canzoni dedicate a Milano.
Sabato 27 luglio: spazio alla Croma Band con una serata di ballo liscio pensata per tutte le età.
Cucina aperta con la cotoletta alla milanese
Oltre alla musica, non mancherà la possibilità di cenare: la cucina del parco aprirà dalle 19.30 e proporrà tra le varie specialità uno dei piatti simbolo della tradizione lombarda, la cotoletta alla milanese.
L’ingresso è libero e le serate inizieranno alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.