Morte di Rocco La Cognata, si cercano testimoni del tragico incidente
Nel messaggio di aiuto si legge: "Stiamo cercando urgentemente testimoni che abbiano visto l'incidente o possano fornire informazioni utili per ricostruire l'accaduto"

La tragedia che ha colpito la famiglia di Rocco La Cognata, il 33enne di Gorla Minore morto in un incidente in moto a Luisago il 16 luglio 2025, continua a suscitare grande dolore e preoccupazione. Il giovane, mentre viaggiava lungo via Risorgimento intorno alle 22:30, ha perso la vita lasciando la compagna e i due figli piccoli.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, e anche per questo è stato lanciato un appello per cercare testimoni che possano fornire informazioni utili a ricostruire l’accaduto.
Nel messaggio di aiuto si legge: “Stiamo cercando urgentemente testimoni che abbiano visto l’incidente o possano fornire informazioni utili per ricostruire l’accaduto”.
Il numero da contattare è +39 3336596263, al quale è possibile inviare messaggi o chiamare direttamente. L’appello si conclude con un messaggio di speranza: «Aiutaci a fare chiarezza. Grazie per il tuo supporto».
Rocco La Cognata era molto conosciuto nella sua comunità, e il suo ricordo è stato celebrato durante il funerale di lunedì 21 luglio a Gorla Minore, dove amici, familiari e conoscenti hanno ricordato la sua grande forza, passione e il suo cuore generoso. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo, ma la famiglia spera ora di ottenere giustizia e chiarezza sulla causa di quella tragica sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.