Radio Materia ti avvisa quando è in onda: entra anche tu nella lista per ascoltare e partecipare
La radio di Materia Spazio Libero lancia un nuovo canale diretto su WhatsApp per avvisare gli ascoltatori dell’inizio delle dirette e ricevere messaggi in tempo reale

C’è una voce che cresce da Castronno e si chiama Radio Materia. Un progetto nato all’interno di Materia Spazio Libero di VareseNews, lo spazio culturale che accoglie storie, idee, musiche e voci dal territorio. Per creare una connessione più diretta con chi ascolta, ora Radio Materia lancia una nuova modalità per avvisare in tempo reale quando va in onda.
Non solo un segnale audio, ma una vera e propria relazione attiva con la community: da oggi sarà possibile ricevere un messaggio WhatsApp pochi minuti prima della diretta, con il link per ascoltare, ma anche per interagire in tempo reale.
Basta un passaggio semplice:
scrivi su WhatsApp al numero 353 484 8857, dicci come ti chiami (va benissimo anche un nickname!) e noi ti aggiungeremo alla lista broadcast. Da quel momento riceverai le notifiche per ogni puntata.
In più, potrai commentare le puntate mentre le stai ascoltando, inviare riflessioni, domande, contributi, o semplicemente dirci che ci sei.
Radio Materia è uno spazio aperto, fatto di parole, suoni e ascolto condiviso. Il tuo messaggio è parte della trasmissione. La radio si accende, facciamola insieme.
Per maggiori informazioni sulla programmazione: radio-materia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.