Quantcast

Musica, street food e divertimento: a Venegono Inferiore arriva l’Open Air

Appuntamento sabato 19 luglio al Parco di via Menotti per una serata pensata per i giovani ma aperta a tutti

discoteca

Una serata di musica all’aperto, street food e cocktail sotto le stelle: sabato 19 luglio il Parco di via Menotti a Venegono Inferiore si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto con il “Venegono Open Air”, un evento gratuito pensato per animare l’estate del paese.

Dalle 18 alle 24 sarà possibile godersi una selezione musicale curata da tre realtà molto attive nel panorama locale: “This is not”, Andrea Corazzin e we.amps. Un mix di suoni elettronici e atmosfere lounge pensato per accompagnare tutta la serata, dal tramonto fino alla mezzanotte.

Oltre alla musica, ci sarà spazio anche per il gusto: a partire dalle 18 aprirà l’area dedicata allo street food e ai cocktail, con proposte pensate per tutti i palati. Un’occasione per ritrovarsi in compagnia, mangiare qualcosa all’aperto e lasciarsi trasportare dal ritmo della musica.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Venegono Inferiore in collaborazione con la Pro loco e con “Le Officine”, e vuole essere un momento di aggregazione pensato soprattutto per i giovani ma aperto a tutti. Ingresso libero.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore