Femminicidio in Brianza, donna di 34 anni strangolata dall’ex compagno a Macherio
La vittima aveva 34 anni ed è stata uccisa nella serata di mercoledì 16 luglio in un edificio abbandonato in via Visconti di Modrone, a poca distanza dalla sua abitazione

Tragedia nella serata di mercoledì 16 luglio a Macherio, in Brianza, dove una donna di 34 anni è stata uccisa dall’ex compagno. Il femminicidio si è consumato tra le 21 e le 23, in un edificio abbandonato in via Visconti di Modrone, sede della ex caserma dei carabinieri.
A dare l’allarme sono stati i figli della donna, due ragazzi di 14 e 17 anni, preoccupati per il mancato rientro della madre. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno rinvenuto il corpo senza vita della vittima, che sarebbe stata strangolata. Secondo quanto emerso, l’autore del gesto sarebbe proprio , ora fermato dalle autorità.
La coppia viveva poco distante dal luogo del delitto
La donna, originaria del Perù così come l’uomo accusato dell’omicidio, abitava in un condominio situato non lontano dal luogo del delitto. La dinamica dell’omicidio è ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti, che stanno ascoltando testimoni e raccogliendo elementi utili alle indagini.
L’omicidio ha scosso profondamente la comunità di Macherio. Sul luogo della tragedia, nella mattinata di giovedì 17 luglio, è arrivato anche il sindaco Franco Redaelli, che ha espresso vicinanza ai familiari e condannato con fermezza quanto accaduto.
Le indagini proseguono sotto il coordinamento della Procura per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.