Poste chiuse per lavori a Gerenzano, arriva l’ufficio postale mobile per garantire i servizi
La sede dell'ufficio di via Berra 12 tornerà attiva dal 16 settembre salvo ulteriori ritardi che saranno comunicati

Da venerdì 18 luglio Poste Italiane attiverà a Gerenzano un ufficio postale mobile per garantire la continuità dei servizi durante la chiusura temporanea della sede di via Carlo Berra 12, interessata da interventi di ammodernamento nell’ambito del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.
Dove sarà il nuovo punto temporaneo
Il container attrezzato sarà posizionato in via Duca degli Abruzzi 2 e sarà operativo fino al 14 settembre 2025 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Nell’Ufficio Postale Mobile sarà possibile accedere a tutti i principali servizi postali, incluso il ritiro della corrispondenza inesitata (a partire dal 19 luglio), ma non sarà disponibile il servizio di consulenza, che sarà garantito invece presso l’Ufficio Postale di Saronno.
I lavori nell’ufficio di via Berra
La sede ordinaria di via Carlo Berra resterà chiusa al pubblico fino al 14 settembre per permettere il completamento degli interventi tecnici previsti dal Progetto Polis, un piano nazionale promosso da Poste Italiane per trasformare gli uffici postali in spazi polifunzionali accessibili ai cittadini anche per i servizi della pubblica amministrazione.
La riapertura è fissata, salvo imprevisti, per martedì 16 settembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.