A Caronno Pertusella tre serate di festa tra ritmi latini, paella e sangria
Dal 18 al 20 luglio l’estate entra nel vivo con il weekend latino organizzato dalla Pro loco. Appuntamento al Parco della Resistenza tra musica, colori e sapori mediterranei

Torna dal 18 al 20 luglio “Caronno Estate!”, la rassegna estiva promossa dalla Pro Loco di Caronno Pertusella con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è tutto dedicato al ritmo latino, tra spettacoli di danza, dj set e sapori tipici.
Le serate prendono il via alle 21 al Parco della Resistenza di via Avogadro, cuore verde della città. Si comincia venerdì 18 luglio con il gruppo Mascalzone Latino, che porterà sul palco balli latino-americani, musica con dj e un’esplosione di colori grazie all’animazione holi-color.
Sabato 19 luglio sarà la volta delle scuole di danza Orchidea e Latin Flow, protagoniste con esibizioni e coreografie coinvolgenti, sempre in stile latino.
Il weekend si chiude domenica 20 luglio con un cambio di ritmo: protagonista sarà Antonella Russo Band, con un repertorio dedicato al ballo liscio, per una serata aperta a tutte le età.
La festa non sarà solo musica e danza: dalle 19.30 ogni sera sarà attiva la cucina. Protagoniste assolute della parte gastronomica saranno la paella e la sangria, per portare un pizzico di Spagna anche nei sapori.
L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.