Quantcast

Rock anni ’70 in piazza a Gerenzano con i Time Machine

Venerdì 11 luglio in piazza De Gasperi a Gerenzano dalle 21.30 serata musicale con i Time Machine che portano sul palco il meglio del rock classico anni ’70: dai Led Zeppelin ai Deep Purple, passando per i Queen, i Pink Floyd e molti altri

Generico 07 Jul 2025

Una serata di grande musica e atmosfera vintage questa sera – venerdì 11 luglio – in piazza De Gasperi a Gerenzano, dove a partire dalle 21.30 si esibiranno i Time Machine, gruppo che porta sul palco il meglio del rock classico anni ’70.

Un viaggio musicale tra i grandi del rock

I Time Machine faranno rivivere al pubblico le sonorità e le emozioni delle grandi band che hanno fatto la storia della musica: dai Led Zeppelin ai Deep Purple, passando per i Queen, i Pink Floyd e molti altri. Un concerto live pensato per gli amanti del rock e per chiunque voglia godersi una serata d’estate a ritmo travolgente.

Cena all’aperto con la Banda di Gerenzano

Ad accompagnare il concerto, dalle 19.30, sarà attivo anche il servizio gastronomico a cura della Banda di Gerenzano, che offrirà la possibilità di cenare in piazza prima dell’inizio della musica. Un’occasione per incontrarsi, mangiare in compagnia e prepararsi a vivere un evento musicale coinvolgente e ricco di energia.

L’appuntamento rientra nella rassegna estiva promossa dal Comune di Gerenzano – Assessorato alla Cultura, con il sostegno di Confcommercio Ascom Saronno, Cascina Malpaga, Archeoclub Gerenzano e Carpe Naturae & Cecilia.

Cosa fare a Saronno e dintorni nel weekend dell’11, 12 e 13 luglio

di
Pubblicato il 11 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore