Quantcast

Il Comune di Saronno assume e cerca sette funzionari nelle aree amministrativa e sociale

Per partecipare è necessario iscriversi al concorso nazionale promosso dal Ministero. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 luglio 2025

municipio comune saronno

Il Comune di Saronno apre le porte a nuove opportunità professionali. Sono sette i posti che l’amministrazione intende coprire attingendo dalla graduatoria del maxi concorso indetto dal Ministero del Lavoro per 3.839 posizioni in tutta Italia, all’interno del comparto Funzioni Locali – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.

Nello specifico, il Comune di Saronno selezionerà:

1 Funzionario Amministrativo
1 Funzionario Contabile
2 Psicologi
3 Educatori/Pedagogisti

Come partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi al concorso nazionale promosso dal Ministero. Tutti i dettagli, i requisiti e le modalità per presentare la domanda sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Saronno, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 luglio 2025.

Qui il link con tutte le informazioni utili

di
Pubblicato il 10 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore